Madman - 5 AM lyrics

Published

0 294 0

Madman - 5 AM lyrics

[Intro: Gemitaiz] Qui finisce il tape Vi salutiamo Questo è quello che succede ai ragazzi delle 5 di mattina [Verse] Ogni giorno arranco in salita Sono sempre più stanco per la fatica Ma avevo la tasca in rosso, e intanto si è un pò riempita Tutto ciò è un paradosso: è cancro che tiene in vita Tutto si impara a un costo Non punti, non c'è guadagno Se lavori, se sudi, se studi in gabbia ogni anno Sul palco penso che io a questa merda do così tanto Che non so più se la cambio, lei che prende il comando Dicono che Weezy sia in coma per codeina Penso tanto pure se vai in alto, tutto è come prima Ciò che mi spaventa più della caduta? Una vita piatta, intatta, scaduta Io vengo fuori da ogni previsione Da dove i sogni sono storie da televisione Ancora sputo il mio dolore ad ogni condizione Il cervello con il cuore, sempre in collisione Ed anche quando la mia coscienza non vive, dorme Faccio finta di niente ma intanto la bile bolle Il fatto che non mi scende giù è che sto sempre più In mezzo a sorrisi falsi di scarsi e di prime donne La furbizia è la peggiore qualità di sempre Dopo la finta umiltà di chi in realtà è una serpe Nessuno di voi mi serve Sto solo come un verme Coi fantasmi del pa**ato, quelli del presente Dimmi chi è che sente 'sta merda per come la scrivo? Quanti per l'autografo o qualche foto dal vivo? Puoi fare due strofe, puoi fare pure il carino Ma non ricopi 'sta merda, il mio rap è superlativo Frà, tu non hai il negativo A dirla tutta sei alla frutta Vuoi rifare un tentativo? La tua merda resta brutta Io al top, tu ai saldi da liquidazione Sick flow, non una pallida imitazione Frà da dove vengo sta merda nemmeno c'ha senso Fai una canna, ti guardano come Charles Manson Non mi chiedere se cerco l'a**enso Questa lancia te la ficco in pancia e la spezzo E se torna**i giù, frà sarei comunque il meglio Insieme ad Ombra, avanti di un ventennio Dimmi se ora smetto invece che succede (Cosa?) Dimmi che succede [Outro: Gemitaiz] Che cazzo succede Succede che non c'è più uno che spacca sulla scena se smette Questo è Gemitaiz! Questo era MM volume 1! 2013, Bunkerino, Mixer-T, HarshTimes Ancora non fotti e non fotterai per i prossimi 20 anni Bless!